Dopo la comunicazione dell’Amministrazione, che avevamo richiesto, condivido un’informazione (non per fare pubblicità a nessuno, ma perché potrebbe tornare utile a chi ha dovuto pagare in contanti il pasto e volesse recuperare nell’immediato il valore del ticket, facendo la spesa):
– mi risulta che (allo stato attuale ed a differenza di quanto avviene in altre catene di supermercati) la Coop accetti i nostri buoni.
Naturalmente ci auguriamo che la situazione torni presto alla normalità, benché l’affidamento tramite Consip complichi la gestione del problema.
Sulla base dell’evoluzione della situazione, la RSU valuterà eventuali iniziative.
Dopo un paio di segnalazioni della settimana scorsa, altre alla RSU non ne sono arrivate.
Aiutateci nel monitoraggio della situazione; potrebbe essere utile:
– la costruzione di un elenco degli esercizi commerciali che non accettano più i nostri buoni;
– e magari in parallelo anche di un elenco di alternative disponibili nella stessa zona, se ci fossero.
Ciao.
Enrico