Applicazione regolamento mobilità interna 10/05/2012

Home Forum Proposte di Discussione Applicazione regolamento mobilità interna 10/05/2012

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Partecipante

L’accordo in questione http://www.unibs.it/sites/default/files/ricerca/allegati/Accordo%2010.05.2012%20Regolamento%20sui%20processi%20di%20mobi_0.pdf
    prevede, tra le altre cose (punto 2 ultimo capoverso), la possibilità di domanda simultanea di trasferimento tra due dipendenti di strutture diverse e la possibilità di chiedere la pubblicazione sul sito dell’università la propria domanda di trasferimento.
    Non so se qualcuno ha mai utilizzato queste modalità però sarebbe opportuno pubblicizzare queste possibilità anche in considerazione delle “deportazioni di massa” attuate dalla direzione generale.

Partecipante

Una premessa: penso che dovremo cercare di dare una visibilita’ diversa alle proposte di discussione sul sito. Magari proviamo a ragionarci a settembre.

Sul merito:
    – a mia memoria non conosco casi di scambio di struttura andato a buon fine tra 2 dipendenti;
    – io stesso ho invece utilizzato, lo scorso anno, l’opportunita’ di pubblicazione sul sito dell’università della mia domanda di trasferimento;
    – gia’ questa discussione e’ una modalita’ per ricordare le diverse possibilita’ previste dal regolamento. Grazie. Ma questo non esclude naturalmente di tornare sul tema anche in altro modo.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Il Sito della RSU dell'Università degli Studi di Brescia