Assemblea del 25 Gennaio – un primo resoconto

Do conto per ora solo della prima parte dell’Assemblea di ieri, a cui hanno partecipato fra le 80 e le 90 persone ed alla quale sono intervenuti anche Francesco Diomaiuta e Silvia Spera, segretari generali rispettivamente di CISL e CGIL Brescia.

La RSU ha innanzitutto presentato un aggiornamento sulla revisione del Regolamento Conto Terzi, dopo l’incontro del 17 gennaio con l’Amministrazione, presente anche il Rettore.

La discussione su questo punto si è conclusa con l’approvazione (con un solo voto contrario) della mozione che pubblico qui di seguito.

Confidiamo che con il passaggio in Senato e Cda si chiuda positivamente questo capitolo e che, come auspicato nella mozione, il confronto con l’Amministrazione – sui diversi temi importanti che ci coinvolgono – da qui in avanti possa realizzarsi con modalità diverse, più produttive.

Un caro saluto.
Enrico Fornoni, coordinatore RSU

Mozione_ass_180125_CT

3 commenti su “Assemblea del 25 Gennaio – un primo resoconto”

  1. Buongiorno, scrivo per complimentarmi per l’esito della trattativa. Si tratta di un risultato soddisfacente. Ancor di più lo è il fatto che per la prima volta dopo anni si è tornati ad opporsi a decisioni dell’Amministrazione.
    Un ringraziamento alle RSU, soprattutto a coloro che più si sono impegnate/i, per il lavoro svolto negli ultimi anni.
    Alberto Benassa

  2. Ringrazio le RSU per il lavoro che hanno svolto e per le spiegazioni precise e dettagliate che hanno fornito durante l’assemblea di ieri. Complimenti.
    Danilo Botticini

Lascia un commento